Pesi a botte di tungsteno per la pesca
I pesi a botte di tungsteno per la pesca sono un'altra variazione del peso del verme, ma con il vantaggio di aumentare la massa, il che rende questi pesi molto più piccoli rispetto ad altri metalli.
I pesi del barilotto di tungsteno, il peso tecnologicamente più avanzato disponibile oggi, forniscono un'alternativa più ecologica al piombo. Composto da tungsteno, la seconda sostanza più dura accanto ai diamanti, i pesi del barilotto di tungsteno non aggiungono sostanze inquinanti all'acqua. I pesi del barilotto di tungsteno offrono un bonus importante.
In primo luogo sono più piccoli del 25%, molto più sensibili ed emettono il doppio del suono del piombo. I pesi del barilotto di tungsteno raccolgono composizioni di fondo molto meglio dei pesi del barile di piombo o di ottone. La loro sensibilità ti dà la possibilità di definire meglio sotto la struttura dell'acqua. In secondo luogo, i pesi del barilotto di tungsteno non sono tossici per l'ambiente. I pescatori che utilizzano pesi di botte di tungsteno sono sempre stati all'avanguardia nell'attivismo e nella cura dell'ambiente. Inoltre, i pesi del barilotto di tungsteno hanno un inserto in plastica che riduce al minimo l'attrito contro la linea. Questi pesi sono ideali per manovrare vermi di plastica e lavorare su coperture pesanti, con meno possibilità di impigliarsi a causa delle dimensioni ridotte e delle spalle arrotondate del peso.
Colore dei pesi del barilotto di tungsteno
Alcuni pescatori preferiscono i pesi della canna del tungsteno che non sono verniciati, mentre altri amano i pesi della canna del tungsteno che sono dipinti, di solito in nero. Molti pescatori scelgono questo colore, ma la giuria non ha ancora deciso se questa leggera variazione faccia la differenza. Forse in acque estremamente limpide, la luminosità del colore naturale può spaventare alcuni pesci. Quindi sempre più pescatori hanno bisogno di pesi colorati di botte di tungsteno, come verde, rosso, giallo e così via per attirare i pesci o solo il loro colore preferito o per essere il metodo positivo quando si tratta di acque estremamente torbide. < / p>